La pulizia è una delle operazioni di manutenzione più importanti, perché permette di garantire la bellezza del tessuto nel tempo e contribuisce a migliorare il funzionamento della Tenda da sole. Contattaci per sapere ulteriori informazioni, al resto ci pensiamo noi.
Se la struttura della tua Tenda da sole è ancora in buone condizioni e desideri sostituire solamente il telo, puoi richiedere la sostituzione presso il nostro punto vendita ove potrai scegliere diverse varianti di tessuto.
Ogni nostro prodotto è realizzato su misura e ha caratteristiche specifiche in base all’installazione che lo rendono unico come configurazioni, motorizzazioni, domotica, dimensioni e scelta del tessuto, per questo non è possibile stabilire un prezzo.
Il PVC utilizzato è esclusivamente Ignifugo in Cl. 2 disponibile in quattro diverse gamme:
Pvc Standard da 650 gr/mq2, Pvc Oscurante, Pvc Microforato, Pvc Goffrato. Ogni gamma offre tante varianti di colorazioni.
Tutte le nostre strutture sono verniciate alle polveri epossidiche, un trattamento praticato esclusivamente su strutture già zincate.
Questo tipo di verniciatura è a base di resine sintetiche che aderiscono alla superficie per effetto elettrostatico. La vernice, data l’alta temperatura del forno, prima fonde e poi polimerizza, creando uno strato perfettamente aderente.
Le strutture che richiedono questo processo, sono zincate a caldo.
Immersi in un bagno di zinco fuso, tenuto mediamente alla temperatura di 450°C, i manufatti d’acciaio vengono ricoperti da un sottile e resistente strato di zinco.
Dopo averci inviato la richiesta di preventivo, vi verranno fornite tutte le informazioni possibili e la SCHEDA TECNICA riguardante il prodotto scelto.
Le nostre coperture, sono verificate fino a venti di circa 100 km orari. E’ fondamentale ancorarle in maniera idonea al suolo.
Generalmente è suggeribile smontare il telo preventivamente in caso di allerta meteo, o comunque provvedere a smaltire la neve accumulata sul telo immediatamente.
Le nostre strutture sono certificate secondo la normativa in vigore, pertanto il carico neve verificato è di 20 kg/mq (8/10 cm di neve).
Le nostre coperture risultano verificate nei loro elementi strutturali per le azioni di calcolo di cui alla NORMA UNI EN 13782:2015, nella tipologia di strutture rimovibili ad utilizzo temporaneo e itinerante, per uso pubblico o privato. Inoltre, le azioni di calcolo sismiche sono trascurabili per la flessibilità e la esigua massa delle coperture.
Solitamente per l’installazione è sufficiente una DIA. Tuttavia la normativa che disciplina la richiesta di autorizzazione è interpretata secondo il regolamento urbanistico del comune in cui dovrà essere eseguita la posa in opera, pertanto molto diversificata. Inoltre è bene informarsi sugli adempimenti da svolgere se il luogo d’installazione è designato come zona soggetta a vincoli ambientali e paesaggistici.
Il nostro consiglio è rivolgersi comunque all’ufficio tecnico del Comune in questione, o affidare la pratica ad un professionista abilitato.
Per lavori da eseguire in condomini è bene accertarsi se esiste un regolamento condominiale e fare in modo di rispettare sempre i diritti di terzi.
RECENSIONI
I Clienti Dicono
Da 10 anni siamo clienti super soddisfatti sia della pofessionalità che dell’otima qualità dei materiali usati! Complimenti a tutto lo staff👏👏👏
Non potevo che scegliere di meglio. Qualità, professionalità e cortesia sono gli aggetivi giusti per descriverli. Consiglio a tuti di effettuare acquisti da loro, ne resterete sbalorditi!
Azienda unica, gestita con lungimiranza, competenza e grande entusiasmo. Nonché con molta attenzione al cliente.
Veloci nel fare il sopralluogo e precisi nell’esecuzione. Il prodotto sembra corrispondere in tutto a quanto richiesto. Consigliamo vivamente questa ditta.
Azienda capace di soddisfare i capricci degli architetti più esigenti, professionali e disponibili. Un vero e proprio riferimento!