Rilievo Misure

La nostra organizzazione dispone di personale formato e altamente specializzato per sopralluoghi e incontri con il cliente al fine di ascoltarne le esigenze e di raccogliere tutte le informazioni necessarie in modo tale da poter consigliare e supportare al meglio nella scelta delle varie soluzioni.

Una volta compiuta la scelta del prodotto provvederemo a fissare un appuntamento presso la vostra abitazione o locale commerciale, verificando eventuali problematiche o vincoli strutturali che possiamo incorrere durante la fase d’installazione, al fine di realizzare un prodotto ad hoc per il proprio ambiente.

Il rilievo misure è alla base di ogni acquisto ed è una fase molto delicata.
Se eseguito correttamente consente il buon esito della progettazione e del montaggio del prodotto scelto.

Una buona attrezzatura ci consentirà di rilevare le misure con una maggiore precisione e velocità. La tecnologia fornisce strumenti di misurazione sempre all’avanguardia e specifici per ogni singolo caso. Sarà cura del tecnico, o di chi effettua il rilievo, valutare la strumentazione necessaria ed idonea per il rilievo misure e per il fissaggio finale del prodotto.

01

Primo Step

Visione del luogo e della posizione ove installare il prodotto
02

Secondo Step

Analisi di eventuali problemi che possono verificarsi durante l’installazione
03

Terzo Step

Valutazione sull’attrezzatura necessaria da portare per la posa in opera finale
04

Quarto Step

Redazione in maniera definitiva del seguente contratto

Una buona realizzazione non può prescindere da un sopralluogo tecnico per realizzare e soddisfare al meglio ogni esigenza.

Open chat